Le soluzioni giuste per
avere acqua sempre pura e sicura.

Ti sei mai chiesto quanto è pura l’acqua che scorre dal tuo rubinetto? La ragione di tale domanda è chiara: non esistono infatti certezze sul livello di sicurezza dei nostri acquedotti che, seppur molto controllati, possono presentare tracce di alcune sostanze molto pericolose per la nostra salute, come metalli pesanti, nitrati, cloro e sedimenti.

Con i Sistemi di Microfiltrazione
e Osmosi Inversa H20
avrai sempre la certezza dell’acqua che bevi.


Si tratta infatti delle uniche soluzioni sul mercato che permettono di depurare in maniera efficace l’acqua potabile, sia per uso domestico che professionale.

La Microfiltrazione è un sistema semplice, economico e sicuro che, mediante l’utilizzo di appositi filtri, elimina le particelle solide, trattiene il cloro e rimuove i microorganismi presenti nell’acqua.

L’Osmosi Inversa, invece, è una tecnica di nuova generazione che permette di eliminare tutte le sostanze in sospensione nell’acqua catturandole attraverso una “membrana osmotica semipermeabile”.

 
Sei ancora indeciso su quale soluzione scegliere?
Approfondisci le caratteristiche di ogni sistema
consultando la tabella comparativa.

 

Microfiltrazione

Osmosi Inversa

RIDUZIONE DUREZZA

 

RIDUZIONE SODIO

RIDUZIONE SEDIMENTI

ELIMINAZIONE ODORE E SAPORE CLORO

ELIMINAZIONE TORBIDITÀ

 

ELIMINAZIONE PIOMBO

ELIMINAZIONE ARSENICO

 

ELIMINAZIONE RAME

 

ELIMINAZIONE FLUORURO

 

ELIMINAZIONE CADMIO

 

ELIMINAZIONE SELENIO

 

I nostri prodotti

Product added to compare.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy