BUSINESS PICCOLA ACWG White

Noleggio mensile erogatore d'acqua microfiltrata: naturale ambiente, naturale fredda e gassata fredda

Fai una domanda

(* campi obbligatori)

Condizioni abbonamento "Business PIccola Top ACWG" 

  • refrigeratore d'acqua mod. Piccola Top ACWG (acqua naturale fredda / acqua naturale ambiente / acqua gassata fredda) in noleggio per 24 mesi
  • sostituzione semestrale del filtro
  • sanificazione semestrale del refrigeratore (in concomitanza con la sostituzione del filtro)
  • interventi di riparazione o sostituzione della macchina in caso di guasto
  • fornitura di accessori funzionali al servizio

Bombole CO2

  • L'apparecchio necessita di bombola di co2 per gasare l'acqua. Il cliente può optare per una bombola usa e getta in vendita (5/10 persone) o una bombola ricaricabile da 4 kg a noleggio (da 10 persone in su) a seconda dei consumi. Per consumi particolarmente elevati utilizzare la bombola ricaricabile da 10 kg. La bombola da 10 kg va montata esternamente alla macchina.
Capacità di refrigerazione
15 litri/ora
Capacità di erogazione in continuo
2 litri
Temperatura dell'acqua in uscita
5 - 12 °C
Sistema di raffreddamento
direct chill
Altezza punto di erogazione
28 cm
Gas refrigerante
R600
Tensione di alimentazione
230V - 50Hz
Assorbimento (max)
230W
Dimensioni (cm)
24 (L) x 45,1 (P) x 42,5 (H)
Peso
19,5 kg
Available
Bombole di CO2

Bombola CO2 - 4 Kg

Noleggio mensile bombola CO2 ricaricabile da 4 kg per refrigeratori acqua gassata Assicura circa 800 litri di acqua gassata.
Available
Bombole di CO2

Bombola CO2 - 10 Kg

Noleggio mensile bombola CO2 ricaricabile da 10 kg per refrigeratori acqua gassata Assicura circa 2000 litri di acqua gassata.
Available
Accessori

Bicchieri 220 cc - 100 pz

Ogni confezione contiene 100 bicchieri in polipropilene da 220cc. Un cartone è composto da 30 confezioni (3000 bicchieri)

boccioni_1.png

rete-idrica.png

osmosi_2.png

addolcitori_1.png

Product added to compare.